caDDrag Desktop PLUS
Il primo software per la gestione della documentazione tecnica fotografica in ambiente cad.
Stesse caratteristiche della versione BASE:
-
Inserimento di immagini formato jpg, png, tiff, bmp
-
Organizzazione delle immagini in "cartelle"
-
Rinomina automatico dei nomi dei file
-
Ridimensionamento automatico delle dimensioni dei file
-
Generazione del fascicolo fotografico sia in formato rtf (doc) che direttamente nel disegno, sulla base di un layout predefinito
...e in più:
-
APP in versione PLUS
La APP PLUS, a differenza della BASE, consente di impostare come sfondo, una immagine PDF o JPG su cui posizionare gli scatti fotografici.
E' altresì possibile disegnare uno "sketch" da utilizzare come base per un rilievo integrandolo con le foto.
Alla pressione del pulsante di scatto, viene chiesto di digitare il punto di vista e la sua direzione. Dopo lo scatto, comparirà sopra l'immagine di sfondo, il simbolo del punto di vista con la sua numerazione.
Possibilità per spostare, ruotare e cancellare un punto di scatto
Attraverso l'applicazione CAD, sarà possibile importare immagine e punti di vista per generare il fascicolo fotografico.
L'importazione rispetterà la struttura delle cartelle create nella APP e così il fascicolo fotografico che sarà strutturato sulla base delle cartelle
- Possibilità di installazione su Tablet Windows. Nuovo menu per facilitare l'utilizzo dei comandi e della macchina fotografica per l'inserimento del simbolo allo scatto della foto.
Questa modalità operativa, consente di "completare" il rilievo fotografico operando direttamente sul file dwg.
Indicando la posizione del punto di vista direttamente nel disegno ed inserendo l'eventuale codifica della foto, una volta rientrati in ufficio, serviranno solo pochi minuti per realilzzare il fascicolo fotografico.